La tua richiesta di credito privato con Lica!

domanda di credito

Quando vuoi ottenere un credito privato a buone condizioni, devi presentare la tua domanda a diverse banche. Inoltre, la tua pratica di credito deve dimostrare la migliore solvibilità possibile. Il processo quindi comporta molte insidie da evitare. Questo è il motivo per cui è sempre meglio cercare i servizi di un mediatore di credito privato esperto!

Al fine di ottenere le migliori condizioni possibili per te, abbiamo stabilito un processo chiave per eseguire la tua richiesta di credito nel miglior modo possibile. Ecco il processo Lica suddiviso in 3 fasi principali.

  1. Entrare in contatto
  2. L'elaborazione della tua richiesta
  3. Pagamento dei tuoi fondi

Per fornire una piena comprensione del business di intermediario creditizio privato, abbiamo deciso di dettagliare la nostra attività attraverso queste 3 fasi in questo nuovo articolo. Buona lettura !

I passaggi principali per richiedere il credito con Lica

Come spiegato sopra, il processo di richiesta di credito privato presso Lica è suddiviso in 3 fasi. Questi sono, prendere contatto, elaborare la tua richiesta e sborsare i tuoi fondi. Per informazione, una richiesta di credito privato viene generalmente elaborata in meno di 24 ore dal ricevimento di tutti i documenti.

Il primo contatto

Prenditi il tempo per conoscerti e raccogliere le tue informazioni

Al primo contatto, è sempre importante per noi conoscerti bene. Pertanto, i nostri dipendenti saranno prima di tutto ascolta le tue esigenze per capire meglio la tua situazione. Durante questa fase, il consulente del credito privato ti farà varie domande. A seconda delle tue risposte, sarà in grado di guidare adeguatamente la preparazione della tua domanda di credito.

Elaborazione della tua richiesta di credito

Analizza la tua richiesta di credito e ottimizza il tuo budget

Al fine di preparare la tua pratica di richiesta di prestito, il tuo consulente di credito privato nominato te lo chiederà una serie di documenti. Con questi, sarà in grado di preparare adeguatamente la tua richiesta di credito. A seconda delle informazioni contenute in questi documenti, il tuo consulente di credito privato sarà in grado di determinare come presentare al meglio il tuo file. Una domanda di prestito ben preparata aumenterà notevolmente le possibilità di ricevere l'approvazione del prestito.

Una volta che il file è completo, può essere inviato ai vari istituti finanziari. Prima di questo passaggio, per massimizza le tue possibilità di accettazione, un operatore interno controllerà anche la qualità del tuo file.

Convalida la richiesta internamente prima di inviare il tuo file alle banche
domanda di credito

La verifica della tua richiesta da parte di un operatore interno è un passaggio decisivo nel processo. Questo al fine di evitare possibili rifiuti. Infatti, se accumuli rifiuti nella pratica centrale dei crediti (ZEK), ridurrai successivamente le tue possibilità di ottenere credito privato. Durante questa fase di verifica, l'operatore interno convaliderà prima la tua richiesta di credito. Verificherà che le tue informazioni sono corrette e che il tuo capacità di sostenere il credito privato è sostenibile nel tempo. Questo passaggio di verifica aiuta anche a evitare eventuali errori prima di inviare il file agli istituti di credito.

Sollecitare i nostri partner e confrontare le offerte ricevute

Una volta che la tua pratica è completa, validata da un operatore interno e la comunicazione è favorevole alla concessione del credito privato, possiamo sottoporla ai vari istituti di credito presenti sul mercato. Questo è stato un passaggio delicato e cruciale il processo di concessione. Si potrebbe erroneamente pensare che si tratti semplicemente di sottoporre la propria richiesta a più strutture possibili, ma non è assolutamente così. Al contrario, si tratterà qui di agire con pazienza e in modo metodico!

Infatti, ogni istituto di credito avrà risposte diverse. Sarà quindi necessario adattare o correggere il tuo file prima di sollecitare eventualmente altri stabilimenti. Dopo un primo rifiuto, depositare la propria richiesta di credito in un secondo istituto senza apportare le dovute correzioni sarebbe un grave errore che porterebbe sicuramente ad un secondo rifiuto. Ricevi più rifiuti consecutivi, può impedirti di ottenere credito privato per diversi mesi o anni.

A Lica, massimizziamo le tue possibilità di ottenere il tuo credito privato alle migliori condizioni. Questo è il motivo per cui ci prendiamo il tempo necessario per inviare in modo intelligente la tua richiesta di credito privato.

Il pagamento dei fondi relativi alla tua richiesta di credito

Ti consigliamo prima di firmare il contratto
domanda di credito

Abbiamo portato a termine la nostra missione principale e sai che potrai ricevere i fondi previsti per il tuo progetto. Ma il nostro lavoro non si ferma qui! Infatti, una volta ricevuta l'accettazione, spetterà a noi informarti e consigliarti prima di firmare il tuo contratto di credito privato. Durante questa fase, il tuo consulente di credito privato discuterà con te le seguenti domande:

  1. Quali sono i termini di pagamento del vostro contratto?
  2. Quale è tasso d'interesse del tuo credito privato
  3. È possibile rescindere anticipatamente il contratto?
  4. Come? "O" Cosa? dichiarare per le tasse il tuo prestito privato?
  5. Dopo sarà possibile un aumento?
  6. E qualsiasi altra domanda tu possa avere!

Un cliente adeguatamente consigliato è un cliente con il quale è possibile una relazione a lungo termine. Sulla base di questo principio, tutti i dipendenti Lica si sforzano di stabilire rapporti di fiducia con ognuno dei nostri clienti. Consigliarvi correttamente al momento della firma del vostro contratto di credito privato è quindi naturalmente un passaggio chiave al quale attribuiamo grande importanza.

Lica è al tuo fianco fino al pagamento dei tuoi fondi

Il tuo contratto di credito è ora firmato e sei quindi in attesa dell'esborso dei tuoi fondi. Nei casi 99%, il pagamento viene effettuato senza difficoltà e quindi ricevi i tuoi soldi come previsto. Tuttavia, accade che al momento del pagamento la banca noti un'irregolarità nella tua pratica. Hai per esempio un inseguimento che non si sapeva quando hai concesso il prestito. Un documento che contraddica alcune informazioni prese in considerazione può anche impedire l'erogazione dei fondi.

In questa situazione, è necessario agire in modo rapido ed efficace con l'istituto di credito. Il tuo consulente creditizio privato ti spiegherà quindi senza indugio la situazione e troverà con te una soluzione per porre rimedio al problema. Poter contare su a intermediario di fiducia è quindi fondamentale durante tutto il processo di richiesta di credito fino al ricevimento dei fondi.

Manteniamo un rapporto commerciale a lungo termine con i nostri clienti
domanda di credito

Un cliente soddisfatto è un cliente che parla positivamente dei nostri servizi! La raccomandazione attiva si ottiene quindi apportando un reale valore aggiunto al processo di richiesta del credito. Ci assicuriamo che ciascuno dei nostri clienti sia totalmente soddisfatto dei nostri servizi nel tempo è una priorità assoluta.

Inoltre, il rapporto d'affari non si interrompe non appena vengono pagati i fondi del credito privato. In effetti, potresti aver bisogno di un aumento, effettuare un rimborso anticipato o rivedere i termini del tuo contratto. Inoltre, alcuni fornitori di servizi offrono possibili interruzioni nel rimborso di i tuoi pagamenti mensili. A seconda delle tue esigenze, prenditi il tempo per contattare il tuo consulente del credito privato che si occuperà della tua richiesta con il massimo interesse.

Richiedi il tuo prestito con Lica!

Ora che conosci a fondo la nostra metodologia di lavoro, sai che sarai in buone mani presso Lica per ottenere il credito privato desiderato. Se sei pronto a richiedere il tuo credito, fallo la tua richiesta online in meno di 2 minuti. Riceverai un'offerta non vincolante entro 24-48 ore. Fai la tua richiesta senza ulteriori indugi al seguente link:

Hai qualche domanda prima di candidarti? I nostri consulenti sono a disposizione per rispondere alle tue domande 7 giorni su 7 direttamente su WhatsApp. Chiedici maggiori informazioni e saremo felici di risponderti!

Continuando a utilizzare questo sito Web, accetti l'uso dei cookie e di altre tecnologie simili. Maggiori informazioni qui.

Lica
4.9
Basato su 174 recensioni
fornito da Google
Arthur Esteves
Arthur Esteves
14:56 16 aprile 24
La mia esperienza è stata di 5 stelle. La persona che ha gestito il mio caso è stata la signora Mara Garcia. Un ottimo professionista, molto gentile e sempre disponibile a rispondere a tutte le mie domande. Ha gestito l'intero processo nel miglior modo possibile. Tutto era a 5 stelle.
Cergiogomi Gomes
Cergiogomi Gomes
10:30 del 3 aprile 24
Ciao, ciao, guardati, signor Omar, è al top, molto laborioso, attento, molto professionale, responsabile, mi è piaciuto lavorare con il signor Omar, complimenti, chiama per avere un collaboratore così.
Haileab Behre
Haileab Behre
00:40 del 2 aprile 24
Guarda tutte le recensioni
js_loader

Inviaci la tua candidatura:

Scegli la tua lingua e fai le tue domande!